Ci sono novità molto interessanti riguardanti le offerte Wind, visto che di recente abbiamo finalmente registrato l’arrivo sulla scena degli smartphone Xiaomi. Nello specifico, un paio di device ora si potranno acquistare anche a rate dopo l’iniziativa dell’operatore.
In questo particolare contesto, diventa molto importante esaminare ciascuna offerta Wind pensata per chi sta valutando l’alternativa di Xiaomi per l’acquisto di un nuovo smartphone Android a basso prezzo:
-
Xiaomi Redmi 5 Plus: 0 euro al per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed una eventuale rata finale di 140 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
-
Xiaomi Mi Mix 2: 2 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 219,90 euro ed una eventuale rata finale di 120 euro con domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Per coloro che scelgono di pagare con Carta di Credito è acquistabile a 6 euro al mese, con un anticipo di 99,90 euro ed una eventuale rata finale di 120 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione.
Insomma, dopo mesi di attesa, finalmente possiamo registrare un’offerta Wind anche per il pubblico che vorrebbe assicurarsi a stretto giro l’acquisto di uno smartphone Xiaomi qui in Italia.