Asus Lamborghini ZX1 forse presente ceBIT

di Stefano Leotta 1

Asus non smette di stupire, ne di fare annunci di nuove presenze in listino.

Dopo aver dichiarato l’annuncio di due nuovi prodotti a Barcellona, l‘M930w e l’Asus Galaxi Mini sembrerebbe aver rimandato l’annuncio di nuovi dispositivi mobili fino al prossimo CeBit che si terrà in Germania.

Proprio in Germania, potremmo vedere sia nuovi PC in arrivo (altro mercato in cui Asus è estremamente protagonista, vedesi il caso EEE ), e non possiamo non notare la presenza dello ZX1 a marchio Lamborghini.

Ecco ancora un incrocio fra tecnologia ed un brand come Lamborghini che porta con se la tradizione e la sportività del nostro Made in Italy.


La famosa casa automobilistica, già presente anche nel settore moda, abbigliamento e accessori si è stavolta legata al settore della telefonia con questo futuro PDA Phone di cui non si hanno immagini ufficiali, ma solo un mockup di come dovrebbe essere.

Sulla carta le caratteristiche di questo ennesimo PDA griffato, sono interessanti.Lo ZX1 sarà un touch-screen con una interfaccia grafica molto simile all‘HTC Touch ed userà i colori ed il marchio Lamborghini.

La piattaforma operativa sarà affidata a Windows Mobile 6 (forse 6.1), lo ZX1 avrà il supporto 3G, Wi-Fi, Bluetooth, GPS integrato ed un processore Qualcomm da 520 Mhz.

Con il prezzo di circa 650 euro, potremmo trovarlo negli store autorizzati nei prossimi mesi estivi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>