Trapelano indicazioni estremamente importanti in questi giorni per quanto riguarda Wind Tre, visto che la fusione punta a far diventare il nuovo operatore il numero uno in Italia. Questo l’obiettivo prefissato, soprattutto dal punto di vista della copertura che ha fatto discutere non poco nel corso delle ultime settimane nel nostro Paese.
Importante in questo senso esaminare quanto è stato dichiarato di recente addirittura da Jeffrey Hedberg, amministratore delegato di Wind Tre, che ha offerto spunti interessanti nella sua ultima intervista rilasciata a “Il Sole 24 Ore”:
“Stiamo consolidando il processo di integrazione e lavorando sul team e sulle persone. Nel 2018 saremo ancora più stabili e posso garantire che siamo a buon punto per condurre la società in un ulteriore periodo di crescita e di sviluppo attraverso la creazione di un player che ha il digitale nel suo Dna.
Entro 12-18 mesi- ha assicurato Hedberg – avremo la migliore rete mobile italiana. Ora stiamo consolidando il network in tante città. Ricordo che abbiamo messo in programma 6 miliardi di euro in investimenti nelle infrastrutture digitali per i prossimi anni”.
Staremo a vedere se Wind Tre riuscirà a rispettare questa tempistica nel diventare effettivamente il miglior operatore in Italia al cospetto di TIM e Vodafone.