Wind ha rivisto la sua offerta commerciale rimodulando i piani All Inclusive.
Si tratta, purtroppo, di una rimodulazione non positiva che in linea generale prevede un peggioramento dell’offerta in fatto di costi.
I nuovi piani All Inclusive entrano in vigore proprio da oggi lunedì 7 ottobre e sono disponibili sia per i nuovi clienti sia per i vecchi clienti.
I nuovi clienti anche in caso di portabilità dovranno pagare 1 euro per l’attivazione di uno dei nuovi piani All Inclusive (gratis in precedenza), i già clienti dovranno invce pagare 15 euro (9 euro in precedenza).
La nuova offerta del gestore arancione si compone dei piani All Inclusive, All Inclusive Big, All Inclusive King e All Inclusive Wind Unlimited che nel dettaglio prevedono:
- All Inclusive: 250 minuti di chiamate, 250 SMS e 1 GB di Internet a 9 euro al mese.
- All Inclusive Big: 550 minuti di chiamate, 550 SMS e 1 GB di Internet a 13 euro al mese.
- All Inclusive King: 800 minuti di chiamate, 800 SMS e 1 GB di Internet a 18 euro a mese.
- All Inclusive Wind Unlimited: Minuti, SMS, e MMS illimitati verso i numeri Wind e 1 GB di Internet a 10 euro al mese.
Eventualmente è possibile abbinare ai piani l’opzione Powered 2GB che consente di avere 2GB di traffico internet al mese al costo extra di 3 euro.
Da notare che al superamento dei minuti e degli SMS compresi nelle nuove All Inclusive sarà applicata la nuova tariffa Wind al Secondo che consente di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili a 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione basata sugli effettivi secondi di conversazione. Gli SMS hanno invece un costo di 15 centesimi di euro.
La nuova tariffa Wind al Secondo sostituisce per le nuove attivazione il profilo Wind 15. Il piano Super Senza Scatto resta però sottoscrivibile ma solo come alternativa.
Wind sottolinea che tutti coloro che hanno attivato un piano All Inclusive prima del 7 ottobre non saranno soggetti alla rimoudlazione e continueranno a mantenere l’offerta precedentemente sottoscritta.
Per ulteriori dettagli è possibile consultare l’apposita sezione annessa al sito web ufficiale di Wind accessibile cliccando qui.
Amanda 10 Dicembre 2016 il 17:13
There is definately a lot to learn about tyis topic. I really like
all of the points you have made.
Feel free to surtf to my web blog :: madden 17 (read68.com)