Wind proroga Super All Inclusive fino al 29 aprile

di Redazione Commenta

Wind ha deciso di prorogare l’offerta Super All Inclusive fino al 29 aprile 2012. Questa l’offerta concentra la convenienza di Infostrada e Wind è in un unico prodotto, per avere telefono fisso, mobile, ADSL e telefonino in un’unica soluzione.

Per tutti i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta entro il 29 aprile 2012, Super TuttoIncluso/Super All Inclusive è a soli 39,95€ al mese anziché 49,95 euro per 1 anno.

Da oggi Wind mette a disposizione Super TuttoIncluso/Super All Inclusive anche per i clienti che hanno già attivato un piano tariffario All Inclusive.

Wind ricorda:

L’offerta prevede uno sconto del 30% sul canone del piano tariffario All Inclusive Smart e uno sconto di 12,50 euro/mese sul canone dell’offerta fissa TuttoIncluso/All Inclusive L.

Per i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta entro il 29 aprile 2012, è previsto un ulteriore sconto di 10 euro al mese per i primi 12 mesi, che si applicherà sull’offerta TuttoIncluso/All Inclusive L. Al termine del periodo promozionale, saranno applicate le condizioni economiche standard di 49,95 euro al mese.

Lo sconto sarà applicato finché entrambe le componenti fissa e mobile rimarranno attive con le offerte indicate. In caso di recesso da una delle due offerte, al cliente sarà applicato il prezzo pieno dell’offerta rimasta attiva.

I clienti che hanno già un contratto Infostrada potranno attivare Super TuttoIncluso/Super All Inclusive a 49,95 euro al mese, senza ulteriori promozioni.

L’offerta Super TuttoIncluso/Super All Inclusive è disponibile anche per i Clienti che hanno già un Abbonamento All Inclusive attivo.

Eventuali promozioni in consistenza che scontano il costo mensile del piano All Inclusive verranno disattivate, ad eccezione dello sconto pari all’importo della Tassa di Concessione Governativa, e verrà automaticamente attivato lo sconto previsto dall’offerta Super TuttoIncluso/Super All Inclusive del 30%.

L’offerta Super TuttoIncluso/Super All Inclusive è disponibile solo per i clienti che scelgono un metodo di pagamento automatico (Carta di Credito o Addebito su Conto Corrente).

L’offerta è disponibile anche per le P. IVA ad un costo complessivo di 49,95 euro al mese (IVA esclusa), in promozione a 39,95 euro al mese (IVA esclusa) per i primi 12 mesi.

In caso di cambio piano verso uno dei listini All Inclusive (Silver, Gold e Platinum) la promozione rimarrà attiva e lo sconto del 30% per la componente mobile agirà sul canone del listino scelto.

L’offerta è incompatibile con qualsiasi altra promozione che sconta i canoni delle due offerte.

L’opzione non è compatibile con i listini All Inclusive SIM Edition.

Il telefonino incluso nel piano All Inclusive Smart prevede l’attivazione dell’opzione Telefono Incluso, con modalità di pagamento a mezzo carta di credito o addebito su conto corrente bancario.

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa per il piano TuttoIncluso/All Inclusive L e per All Inclusive Smart, IVA esclusa per i piani sottoscritti con P.IVA, salvo diversa indicazione.

Per maggiori informazioni su costi, condizioni e limitazioni delle offerte TuttoIncluso/All Inclusive L e TuttoIncluso Affari/All Inclusive L Affari visita www.infostrada.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>