WIND ha scelto di prorogare le promozioni sui costi di attivazione su Daily Travel Europa e Daily Travel Mondo, le due opzioni destinate ai clienti ricaricabili che frequentano spesso i Paesi esteri ed hanno bisogno di comunicare in Roaming pagando un costo fisso giornaliero (senza canoni mensili). L’attivazione sarà gratuita per tutti i clienti WIND fino al 25 marzo 2012 anziché fino al 5 febbraio come previsto precedentemente. Dopo la promozione, il costo di attivazione salirà a 5 euro.
Daily Travel Europa permette di chiamare tutti i Paesi della Zona UE esclusa la Croazia a 0,20 euro/minuto e di ricevere chiamate dalle stesse regioni per 0,10 euro/minuto. È previsto un costo giornaliero di 1 euro addebitato all’effettuazione della prima chiamata.
L’opzione Daily Travel Mondo permette invece di chiamare tutti i Paesi della Zona UE quando ci si trova in un Paese dell’Area 1 a 0,50 euro/minuto e di ricevere chiamate dalle stesse regioni per 0,40 euro/minuto. Per quanto riguarda i Paesi dell’Area 2, i costi salgono a 2 euro/minuto per le chiamate e 1 euro/minuto per la ricezione. È previsto un costo giornaliero di 2 euro addebitato all’effettuazione della prima chiamata.