Wind anche quest’anno desidera fare gli auguri di Natale ai propri clienti (sia attuali che futuri) con una ricca gamma di offerte, servizi e promozioni dedicate all’universo dei telefonini e di internet. Tra tutti gli operatori italiani, Wind si differenzia ancora una volta per saper offrire tariffe convenienti in grado di generare interesse nel complesso mercato della telefonia mobile. Ecco l’elenco completo delle offerte di Wind per il Natale 2009.
Christmas Pack è il pacchetto natalizio che al costo di 10 euro include 2 ricaricabili 5 euro di traffico ognuna e con l’esclusivo piano Wind9 Limited Edition per chiamare tutti a soli 9 centesimi: in questo modo il risparmio è assicurato.
Inoltre su ogni sim è possibile attivare per la prima volta insieme Noi Tutti e Noi 2 Big, le 2 Ricaricabili parleranno con tutti ogni mese 120 minuti a 9 euro, e tra loro ogni settimana 250 minuti a solo 1 euro. Attivando le opzioni insieme alle nuove Sim entro il 7 febbraio 2010 il costo di attivazione, pari a 7 euro per ciascuna opzione, è gratuito.
Anche l’internet mobile è incluso grazie alla Promo Internet Pack, l’offerta speciale per navigare subito in internet, a partire da 39 euro, che include una Wind Internet Key e una Superinternet sim ricaricabile con 40 euro di traffico.
A tutti i “grandi messaggiatori” suggerisco Noi Tutti SMS che è riservata ai clienti Wind con ricaricabile ed abbonamento e permette di inviare ogni mese fino a 100 sms dall’Italia verso tutti i telefonini nazionali a soli 6 euro. L’offerta ha un costo di attivazione di soli 4 euro, gratis per i nuovi clienti fino al 7 febbraio 2010.
Mega Notte, la promozione che, al costo di 10 euro al mese, permette di navigare senza limiti dalle 24:00 alle 8:00, attivabile fino al 7 febbraio 2010 e valida per tre mesi dall’attivazione. Per i clienti con Ricaricabile l’offerta prevede un costo di attivazione pari a 4 euro, gratis per i nuovi clienti.
Wind, inoltre, arricchisce il suo portafoglio con tanti nuovi telefonini, internet key e mini pc dal design sempre più accattivante per soddisfare le diverse tipologie di clientela. In più ai clienti che scelgono i modelli disponibili con l’offerta Telefono Incluso, Wind riserva un ulteriore sconto di 20 euro fino al 7 febbraio 2010.