Vi avevamo già presentato la promozione di Wind chiamata Promo Card all’interno della carrellata di tute le novità “dell’operatore arancione”. A distanza di un mese vogliamo ripresentarvi, nei dettagli, questa promozione perché è davvero interessante. A chi non piacerebbe “guadagnare mentre telefona”? Ecco a voi Wind Promo Card.
È possibile attivare la promozione Wind Promo Card entro il 4 gennaio 2009 e, per 30 giorni, ogni minuto di telefonate nazionali ed internazionali effettuate ricarica di 10 centesimi al minuto, fino ad un massimo di 3000 Euro. Il cliente potrà spendere il bonus accumulato in telefonate, SMS ed MMS, verso tutti i telefoni ed i telefonini nazionali ed internazionali, entro 7 mesi dal termine del periodo di accumulo.
Il costo di attivazione pari a 5 Euro, è gratis per tutti i nuovi clienti. Per attivare la Wind Promo Card è possibile: utilizzare il sito internet di Wind; chiamare il 155, entrando nell’area Fai da Te e seguire le istruzioni della voce guida; inviare un SMS al numero gratuito 4533 con il testo PROMO CARD SI; acquistare la scratch card oppure recarsi presso un Rivenditore Autorizzato Wind. Un SMS informerà il cliente dell’avvenuta attivazione dell’opzione.
L’offerta è valida per tutti i clienti con Ricaricabile. Durante i 30 giorni di accumulo, al termine di ciascuna chiamata, Wind invierà al cliente un messaggio che lo informerà del costo della chiamata e del bonus totale accumulato. Sarà sempre possibile verificare l’importo del bonus disponibile semplicemente digitando il numero *123*11# e invio, o chiamando il 4242.
Per ogni chiamata, il bonus sarà riconosciuto fino ad una durata massima di 30 minuti. I bonus di traffico gratuito delle altre offerte Wind, il traffico in Roaming Internazionale e quello verso le numerazioni a tariffa speciale o dati/fax non concorrono all’accumulo del bonus di Promo Card. Il traffico che contribuisce all’accumulo del bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I clienti potranno fruire del bonus solo se hanno credito sulla carta. Il bonus non utilizzato entro i sette mesi scade improrogabilmente e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore. Promo Card non è attivabile sui piani tariffari Wind 4, Wind 5 e Wind 5 New ed è incompatibile con l’offerta Saldi Wind.
Aldo 4 Aprile 2011 il 18:10
a presto
Aldo 4 Aprile 2011 il 18:11
speriamo che vadi bene