Novità significativa anche in casa Wind: dal 9 Febbraio 2009 sarà disponibile l’offerta Pieno Wind New e sarà riservata a tutti i clienti Wind con Ricaricabile. Pieno Wind New permetterà di ricaricarsi di 3 Centesimi di Euro per ogni minuto di chiamata nazionale ricevuta da fisso o da altri operatori mobili e per ogni SMS da altri operatori nazionali. Wind ha dunque rimodulato l’offerta Pieno Wind presente ormai da tempo nel suo listino. Ecco i dettagli.
Pieno Wind New prevede 3 Centesimi di Euro di ricarica al minuto con tariffazione al secondo per ogni minuto di chiamata voce nazionale ricevuta da tutti i telefoni fissi e da tutti i mobili degli altri operatori. Inoltre il bonus viene riconosciuto per tutte le videochiamate ricevute da tutti i numeri telefonici: insomma per ogni telefonata da numeri non di Wind. Pieno Wind New prevede inoltre 3 Centesimi di Euro di ricarica per ogni SMS ricevuto dall’Italia da altri operatori mobili e fissi nazionali.
Il bonus è utilizzabile per il traffico voce, dati, SMS, MMS verso tutte le direttrici in Italia e all’Estero, escluso l’invio di MMS da cellulare i-mode a cellulare non i-mode e la ricezione di contenuti. Il bonus di ricarica è riconosciuto solo con credito maggiore di zero e non può superare i 50 Euro, per ogni periodo di 30 giorni, ed è conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione ricevuti per ogni singola chiamata. Il bonus, inoltre, non concorre al raggiungimento di soglie sconto e bonus legati ad altre offerte.
Il costo di Pieno Wind New è di 4 Euro per 4 mesi mentre il costo di attivazione è di 7 Euro. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 4 mesi: il costo di 4 Euro è dunque quadrimestrale.
In qualunque momento il cliente Wind potrà verificare l’ammontare del credito presente per la promozione Pieno Wind New, mediante la stringa: *123*0#, oppure l’ammontare di bonus mensile raggiunto (fino al raggiungimento della soglia massima mensile pari a 50 Euro), mediante la stringa *123*23#.
In caso di esaurimento del credito bonus, durante la chiamata, sarà utilizzato il credito presente sulla propria ricaricabile. Solo alla successiva chiamata sarà possibile usare il credito di eventuali altre promozioni sottoscritte. Al termine della chiamata ricevuta e di ogni sms inviato, al cliente sarà notificato l’ammontare del Bonus tramite sms.
Grazie per la segnalazione
Stephen 10 Marzo 2009 il 13:10
Michele spero che mi puoi rispondere, quindi le chiamate e gli sms? ricevuti da numeri wind non mi ricaricano?
Michele Baratelli 10 Marzo 2009 il 13:11
@ Stephen:
esatto 🙁
Stephen 10 Marzo 2009 il 14:58
@ Michele Baratelli:
mannaggia che sfiga xD
grazie 1000 comunque mi hai fatto risparmiare 7€ 😉