Le offerte Wind si arricchiscono con le nuove promozioni “Passa a Wind All Inclusive”, “Canone Zero” e “Tutto Incluso Aziende con ADSL gratis”, pensate per le esigenze della clientela business. Non solo offerte consumer sempre più allettanti: Wind ha nel cuore anche quel particolare segmento di professionisti che sono alla ricerca di un piano tariffario adatto alle proprie esigenze. Ed ecco allora sconti di tipo consumer come per l’offerta Canone Zero (sconto del 100% per i primi sei mesi) oppure uno sconto pari al 50% per tutti i piani tariffari business di tipo “all-inclusive”. Ecco una veloce carrellata.
Passa a Wind All Inclusive è la promozione che permette ai clienti che attivano una nuova SIM in number portability di avere uno sconto del 50% sul canone mensile di tutti i piani tariffari All Inclusive per i primi sei mesi. Inoltre i clienti che scelgono uno dei piani All Inclusive Plus, Gold o Platinum, mantenendo il proprio numero di telefono, riceveranno una internet key in omaggio e potranno usufruire gratuitamente del servizio BlackBerry Internet Service, del servizio Wind Elite di assistenza dedicata e per sei mesi dello sconto del 100% sul canone della dual SIM e del servizio “un numero tante risposte”.
Canone Zero è la promozione per i clienti che scelgono Wind 4 o Wind 8, mantenendo il proprio numero di telefono, che prevede, per i primi sei mesi, uno sconto del 100% sul canone mensile del piano tariffario scelto.
Ai nuovi clienti che attivano il servizio di telefonia fissa e internet per le aziende, denominato TuttoIncluso Aziende, è dedicata la nuova promozione ADSL gratis che prevede lo sconto del 100% del canone ADSL, per i primi due mesi, sul primo conto telefonico del TuttoIncluso Aziende. La proposta risponde alle richieste del mondo del lavoro sempre più esigente in materia di accesso facilitato a internet, di scambio dati e documenti in tempo reale