Wind, con un gesto di generosità verso l’Emilia, ha sospeso la fatturazione per le aziende tremendamente colpite dal sisma. Sono 3.777 le SIM di clienti Rewind Srl che beneficeranno della sospensione della fatturazione per un valore stimato di 520.000€.
La direzione Wind Business di Roma, ci ha da poco fornito questi dati, che sono stati presentati in occasione dell’evento prospect tenutosi nella giornata di ieri presso Automobili Lamborghini a Sant’Agata Bolognese (BO). Il direttore Marketing, Silvia Rapallo, ha affermato:
Nell’area colpita dai recenti eventi sismici i clienti di telefonia mobile e fissa con abbonamento Wind hanno la tariffazione sospesa e rimandato pro tempore l’invio della fatturazione. Sospesa anche la fatturazione del servizio ai clienti Infostrada con utenza domestica o business danneggiate nonché il pagamento della tassa di concessione governativa per i clienti Wind in abbonamento. Wind, ricorda le iniziative di solidarietà avviate, indica di aver accreditato 5 euro di traffico gratuito ai clienti di telefonia mobile delle zone colpite, di aver garantito le comunicazioni senza alcuna interruzione. La società, che con altri operatori partecipa all’iniziativa del numero unico per donazioni 45500″
Per maggiori informazioni visitate il sito www.wind.it o contattate il servizio clienti business 1928.
via | Informazione.it