Wind ha introdotto una nuova iniziativa riservata ai clienti con contratto ricaricabile che richiederanno una nuova nanoSIM entro il prossimo 11 novembre. La promozione prevede la possibilità di attivare il piano All Inclusive Big per chiamate, SMS ed Internet al prezzo di soli 9 euro al mese per i primi 5 anni.
La “Promozione NanoSim” di Wind è valida sia per i nuovi clienti sia per chi è già cliente dell’operatore e richiede la sostituzione della SIM. Il piano All Inclusive Big associato alla promozione comprende:
- 300 minuti al mese di chiamate
- 300 SMS al mese
- Traffico internet senza limiti di tempo
Per l’accesso ad internet è prevista una soglia di 1 GB al al mese superata la quale si può continuare a navigare gratuitamente ma alla velocità ridotta di 32 kbps.
Trascorsi i 60 mesi promozionali All Inclusive Big continuerà a rinnovarsi automaticamente al costo standard di 25 euro al mese. La promozione può essere attivata nei negozi Wind o inviando dalla nuova nanoSIM un messaggio contenente il testo NANO SIM SI verso il numero gratuito 4033. Tutti dettagli sono disponibili sul sito Wind.
[Photo Credits | Wind]