Wind ha ottenuto, nel primo trimestre di quest’anno, un risultato molto positivo: quasi 3 miliardi di euro di ricavi, oltre il 5% in più rispetto ai dati dello scorso anno. Il successo commerciale della terza compagnia telefonica del nostro paese è dovuto soprattutto ad una scelta azzeccata in termini di offerte e di maggiore trasparenza verso l’utenza. Nel 2009, inoltre, Wind festeggia il suo decimo anniversario e sono diverse le offerte commerciali e i servizi messi a disposizione dall’operatore. Uno degli ultimi in ordine di tempo è il nuovo servizio 892 125.
Si tratta di un numero di telefono attivo 24 ore su 24, che consente di avere informazioni di vario tipo, come ad esempio il meteo, le farmacie di turno o le programmazioni cinematografiche. Sarà possibile richiedere anche i numeri di Privati, Aziende, Ristoranti, Alberghi, Cinema, Locali, Banche e Stazioni, come una vera e propria guida telefonica mobile. Si potranno avere i risultati della ricerca in formato sms, cosi da mantenere sempre con sé le informazioni richieste.
Per quanto riguarda i costi del servizio 892 125, i clienti Wind pagheranno 1 euro al minuto per ogni telefonata di richiesta, mentre 1 euro verrà addebitato alla risposta. Per gli utenti fissi Infostrada, invece, il costo della richiesta è di 1,55 euro al minuto, mentre per la risposta il costo è di 31 centesimi di euro. Wind fa sapere che il numero servizi 412 resterà ancora attivo per un po’ ma, al contrario del nuovo 892 125, non darà la possibilità di richiedere informazioni sui numeri presenti nell’Elenco Abbonati.
I clienti Wind e Infostrada, quindi, si potranno affidare ad un consulente telefonico per ottenere le informazioni richieste, in qualunque momento della giornata, senza la necessità di avere appresso una guida cartacea. Tutte le informazioni sul servizio le potrete trovare visitando il sito Internet della compagnia all’indirizzo www.wind.it.