Nel tentativo di rispondere nel miglior modo possibile alle sempre più aggressive promozioni di TIM e di Vodafone l’operatore arancione ha reso disponibile una nuova ed interessantissima opzione tariffaria.
Dalla tarda mattinata di oggi Wind ha infatti ufficializzato il lancio della All Inclusive Super Big, una speciale e rinnovata versione della All Inclusive Big.
La nuova opzione tariffaria di Wind sostituisce la All Inclusive Big ed offre mensilmente 460 minuti di chiamate verso tutti, 460 SMS ed internet illimitato di cui 2 GB ad alta velocità. Contestualmente all’attivazione della nuova opzione tariffaria Wind offre l’attivazione gratuita della promozione Summer Pass.
Il prezzo della All Inclusive Super Big è di 10 euro al mese e l’opzione può essere attivata senza costi aggiuntivi da tutti i nuovi clienti Wind. Anche i vecchi clienti dell’operatore possono ottenere la nuova opzione tariffaria ma in tal caso è necessario pagare il costo di attivazione attualmente pari a 4,50 euro.
A tutti coloro che, invece, hanno sottoscritto la vecchia All inclusive Big dal 10 giugno 2013 la nuova All Inclusive Super Big verrà attivata in maniera automatica e gratuita.
Da notare che i 460 minuti inclusi in All Inclusive Super Big sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. In caso di superamento delle soglie voce e SMS verranno applicati i costi del proprio piano tariffario di base. Qualore invece venisse superato il limite mensile di traffico dati, la connessione non verrà bloccata e non si pagherà nessun extra ma la velocità calerà sino a 32 Kbit sino al mese successivo.
La nuova All Inclusive Super Big non è compatibile con Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus di minuti, messaggi e internet eccezion fatta per le opzioni Noi 2, Noi Wind Unlimited Extra e Noi Tutti International Full.
Per ulteriori dettagli è possibile consultare la pagina web dedicata all’opzione All Inclusive Super Big annessa al sito ufficiale di Wind.
[Photo Credits | Wind]
Commenti (1)