Ecco cosa mette a disposizione:
- 1000 tra SMS ed MMS a settimana verso i tuoi amici Wind;
- Internet senza limiti di tempo;
- 2,5 euro a settimana.
Fino al 10 giugno 2012, il costo di attivazione pari a 7 euro, è gratuito per tutti i clienti. Attivando Noi Wind Social hai 250 MB di traffico Internet a settimana per navigare fino a 14,4 Mbps. Superati i 250 MB la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.
Wind ricorda:
L’opzione si rinnova automaticamente ogni 7 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo SOCIAL NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.
Al superamento del bonus di SMS ed MMS si applica la tariffa del proprio piano telefonico. Gli SMS/MMS del bonus non utilizzati scadono improrogabilmente e non includono quelli inviati in Roaming Internazionale, per servizi informativi ed intrattenimento, verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem&SMS, messaggi di notifica, messaggi che iniziano con carattere * (asterisco) e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. La velocità di navigazione è ridotta ad un massimo di 32 kbps dopo 250 MB di traffico Internet a settimana.
Tale riduzione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo settimanale.I clienti possono usufruire del traffico Internet e del bonus di SMS/MMS se hanno credito sulla carta.
Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.Noi Wind Social non è compatibile con le opzioni che includono un bonus di messaggi verso Wind e/o traffico Internet.
I costi saranno scalati dal credito.
Noi Wind Social non è valida per il traffico Internet generato all’Estero. In questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie previste per l’Estero.