Wind lancia Minuto Vero, una novità novità per quanto riguarda la telefonia mobile italiana. Tutti i minuti inclusi nelle opzioni Wind e nei piani ‘All Inclusive’ sono tariffati al secondo, per cui se il cliente effettua una chiamata da 70 secondi, gli vengono scalati esclusivamente 70 secondi. Non c’è nessuno scatto anticipato.
Così facendo le offerte Wind si distinguono dalla concorrenza per trasparenza e consentono di consumare tutti i secondi previsti nella soluzione scelta. Per mettere in luce Minuto Vero, Wind manderà in onda una serie di nuovi spot aventi come protagonisti i soliti Aldo, Giovanni e Giacomo.
Mauro Accroglianò, direttore marketing della divisione mobile consumer di Wind, ha commentato:
Con l’operazione Minuto Vero pensiamo di aggiungere un ulteriore tassello considerando che, in base alla durata media delle telefonate, garantire che i secondi consumati siano quelli effettivamente utilizzati e non quelli arrotondati, rappresenti un beneficio significativo per i clienti.
Oggi come mai si avverte la grande crescita della nostra azienda con un’attenzione particolare ai servizi offerti, cercando di andare incontro alle esigenze dei clienti e rispettando sempre i valori fondamentali di semplicità, chiarezza e trasparenza, ha aggiunto Accroglianò ricordando che l’azienda è leader nella customer satisfaction e nel mondo consumer sta conquistando crescenti quote di mercato.
Il cliente con Wind non ha mai rischiato di avere delle sorprese. Da sempre tutte le nostre offerte ricaricabili, che comprendono dei minuti inclusi, prevedono, infatti, il conteggio sui secondi effettivi di conversazione. Il cliente sarà sempre sicuro di poterli utilizzare fino in fondo a prescindere dalla durata delle chiamate. Brevi o lunghe che siano, i minuti a disposizione sono sempre gli stessi.
Grazie a Minuto Vero, gli utenti che scelgono Wind hanno la consapevolezza di scegliere un operatore e una relativa offerta che permette loro di sfruttare ogni singolo secondo utilizzato per le chiamate, senza ambigue tariffazioni anticipate.
argo 3 Giugno 2012 il 19:48
si vabbè….dicci prima quanto ti tariffano ogni secondo e poi ti diciamo quanto è conveniente. altrimenti cosi son capaci tutti.