Nasce da un accordo tra Wind ed Europcar un nuovo servizio pensato per gli automobilisti che noleggiano un veicolo. Richiedendo il pacchetto Europcar Unlimited Wi-Fi i clienti Europcar avranno la possibilità di accedere ad internet in mobilità senza limiti di tempo e con traffico illimitato ad un costo di 12 euro al giorno.
Europcar Unlimited Wi-Fi utilizza il box Mobile Wi-Fi Huawei E5331 che permette di collegare contemporaneamente fino ad 8 dispositivi wireless come smartphone, tablet o laptop. Il dispositivo utilizza la rete mobile di Wind e permette di accedere ad internet ad alta velocità (fino a 21 Mbps).
Particolarmente interessante per i viaggiatori stranieri che non dispongono di una SIM di un operatore italiano, Europcar Unlimited Wi-Fi è una soluzione ideale per chi ha necessità di accedere alla rete anche in viaggio. Il pacchetto è abbinabile al noleggio di qualsiasi tipo di veicolo sia per lavoro che per il tempo libero. Europcar Unlimited Wi-Fi è disponibile fin da subito nelle agenzie Europcar negli aeroporti di Roma Fiumicino e Pisa e nei prossimi mesi sarà esteso ad altri punti vendita.
[Photo Credits | Wind]