Non solo i giovani e gli universitari sono il target di riferimento di Wind: al centro delle attenzioni dell’operatore arancione ora arrivano anche le famiglie (quelle giovani con figli piccoli). È disponibile infatti da pochi giorni un’esclusiva offerta: basta acquistare il DVD di BOLT, uno degli ultimi cartoni animati di Disney, per poter ricevere del credito telefonico omaggio. Un’offerta in grado di invogliare i genitori a fare un regalo ai propri figli e nello stesso tempo in grado di “restituire la spesa effettuata con addirittura gli interessi“. Volendo fare i cinici, questa offerta è vantaggiosa sul piano economico anche per coloro che non sono interessati al cartone animato di Disney.
In occasione del lancio del DVD Disney BOLT, disponibile dal 15 aprile, si ha dunque la possibilità di ricevere 30 euro di telefonate per la propria SIM Wind. Tutto è molto semplice e basta acquistare ed attivare una SIM Wind Ricaricabile.
A questo punto sarà necessario inviare il codice travato all’interno della confezione del DVD con un SMS al numero 3202020232 entro 7 giorni dall’attivazione (Il codice segreto da inviare tramite SMS dovrà essere privo di spazi e/o caratteri aggiuntivi). Si riceverà così, entro 24 ore, un SMS di conferma dell’attivazione della promozione.
I 30 euro di telefonate nazionali potranno essere spesi verso telefonini Wind e telefoni fissi e saranno accreditati in 3 mensilità: 10 euro ogni 30 giorni per 3 volte. La promozione è valida dal 15 aprile sino all’8 ottobre. L’eventuale credito non consumato in un mese non è cumulabile con quello del mese successivo e per conoscere il credito residuo del bonus del mese di riferimento bisogna digitare la stringa *123*8# invio.
Per tre mesi sarà possibile dunque effettuare telefonate omaggio solo verso numerazioni Wind e telefoni fissi. È ovvio lo scopo di questa promozione: Wind aumenta il numero di sim attive in circolazione e, spalmando il bonus su tre mesi, spera di abituare il nuovo utente ai suoi servizi. Ottima trovata commerciale.