Siamo stati tra i primi a proporvi l’indiscrezione che voleva, tra le varie promozioni in arrivo da Wind, l’opzione tariffaria Wind Campus. Ora i dettagli, a due giorni dalla disponibilità ufficiale, si stanno dipanando e abbiamo tra le mani l’offerta nella sua interezza. Ricordiamo che Wind Campus, come vuol proprio sottolineare il nome stesso, è riservata ai soli studenti universitari: con questa tariffa Wind vuole infatti raggiungere due obiettivi. Il primo, nobile, è quello di fornire una tariffa agevolata a tutti i giovani studenti; il secondo, meno nobile, divenire così il maggiore gestore telefonico tra i giovani studenti. Volete i dettagli di questa tariffa? Eccoli dopo il salto.
L’opzione tariffaria Wind Campus ha un costo di 5 Euro al mese ed è attivabile dai soli studenti universitari. Per essere certa di questo requisito, Wind ne consente l’attivazione presso tutti i propri dealer dietro presentazione del tesserino o del certificato d’iscrizione ad una università. Per chi prende l’università come una vacanza d’orata, il risparmio telefonico è garantito a lungo.
L’opzione tariffaria Wind Campus permetterà di usufruire, ogni mese, delle seguenti caratteristiche:
– 1000 minuti al mese verso gli altri numeri Wind Campus
– 1000 sms al mese verso gli altri numeri Wind Campus
– Mega Ore (50 ore di connessione ad internet al mese attraverso apn internet.wind) con canone gratuito per i primi 6 mesi
– Costo di attivazione di 7 Euro
L’offerta è disponibile solo per i clienti con scheda sim ricaricabile e il costo d’attivazione, pari a 7 euro, è gratuito per coloro che attivano l’opzione contestualmente ad una nuova SIM Wind. Ricordiamo anche che le 50 ore vengono conteggiate (purtroppo) a scatti di 15 minuti.
Invidiabile offerta, questa opzione tariffaria Wind Campus, per chi la può attivare: con un’avvertenza però. Si deve riuscire a creare una sorta di rete con i propri amici per poter godere pienamente dei bonus mensili: il rischio è, infatti, di avere a disposizione minuti e messaggi verso numerazioni Wind Campus e non avere persone da chiamare. Complimenti a Wind per la geniale trovata che porterà tanti giovani a cambiare gestore.
Maggiori informazioni sul sito Wind.
Boyscout 24 Novembre 2008 il 12:12
Ciao Ragazzi,
ho trovato l’articolo molto interessante, però magari avrei personalizzato il testo con un pizzico di analisi critica. Visto che citate l’opzione Mega Ore, un tema poteva per esempio essere quello dell’introduzione della tariffazione a tempo, e non più a Kb, sulla navigazione wap.
Ad ogni modo, complimenti per il blog ;o)