Anche Wind, ovviamente in collaborazione con Research In Motion (RIM), ha ufficializzato negli scorsi giorni il lancio dello smartphone idealmente dedicato ai top manager e ai professionisti, ovvero il BlackBerry Bold 9700. Il nuovo smartphone di RIM offre un vasto assortimento di funzionalità multimediali e di comunicazione, accompagnate da un design compatto e raffinato che piacerà sia ai giovani che ai professionisti di vecchia data. Insomma, un dispositivo ideale sia in ambito professionale che personale. Il BlackBerry Bold 9700 è disponibile presso tutti i Punti Vendita Wind al prezzo di 499 euro.
Riuscirete a resistere al design sottile (109 mm x 60 mm x 14.1 mm), allo schermo luminoso da 2.44” sensibile alla luce (con risoluzione da 480 x 360 a 245 ppi), alla tastiera full-QWERTY che con tasti finemente cesellati offre una digitazione veloce e accurata e soprattutto all’innovativo trackpad sensibile al tatto che permette una navigazione ancora più intuitiva e funzionale rispetto alla classica pallina?
Wind metta a disposizione dei suoi clienti il servizio BlackBerry Internet Service che permette un accesso illimitato alle e-mail e ad internet per 12 euro al mese. In aggiunta, Wind propone ai nuovi clienti delle offerte speciali. Fino al 7 febbraio 2010 il BlackBerry Internet Service sarà gratuito per 3 mesi per i clienti con una nuova Sim ricaricabile, oppure fino a 12 mesi, in base al piano tariffario, per i clienti Wind che scelgono una nuova Sim in abbonamento.
Utile ricordare che il BlackBerry Bold 9700 offre performance top di gamma, funzionalità e opzioni quali il supporto alle reti 3G HSDPA in tutto il mondo, un processore di nuova generazione (a 624 MHz), Memoria Flash da 256 MB, GPS e Wi-Fi integrati, una fotocamera da 3.2MP, oltre ad un display luminoso.
Il design all’avanguardia e le finiture di pregio si uniscono al trackpad touch-sensitive, perfettamente integrato nella scocca, e alla tastiera ultra sensibile. Un cellulare pensato per il “top manager” che diventerà sempre più un oggetto di comune utilizzo grazie alla facilità d’uso comune a tutti i devices di RIM.
Commenti (1)