Dopo aver aggiornato l’opzione All Inclusive Big trasformandola in All Inclusive Super Big e portando a 460 la soglia dei minuti e dei messaggi disponibili mensilmente ora Wind sta per lanciare una nuova ed interessante opzione tariffaria.
Alla già vasta rosa delle All Inclusive di Wind va ad aggiungersi, così come pubblicizzato dall’operatore sulla sua pagina Facebook ufficiale, anche All Inclusive Super.
La nuova opzione tariffaria offre 300 minuti veri da utilizzare verso qualsiasi gestore, 300 SMS verso tutti ed internet illimitato Powered 2 GB.
Il costo della nuova All Inclusive Super è pari a 7 euro al mese. L’opzione può essere attivata da tutti, sia dai nuovi clienti Wind sia dai già clienti (in questo caso c’è da pagare il costo di attivazione pari a 4,50 euro).
Da notare che i 300 minuti inclusi in All Inclusive Super sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. In caso di superamento delle soglie voce e SMS verranno applicati i costi del proprio piano tariffario di base. Qualora invece venisse superato il limite mensile di traffico dati, la connessione non verrà bloccata e non si pagherà nessun extra ma la velocità calerà sino a 32 Kbit sino al mese successivo.
La nuova All Inclusive Super potrà essere attivata a partire dal 5 agosto.
Al momento sul sito web ufficiale di Wind non è presente alcuna sezione dedicata alla nuova offerta ma tutti i dettagli potranno essere ottenuti a partire dalla data di lancio.
Restando in linea con le altre offerte All Inclusive è molto probabile che anche con la All Inclusive Super sarà possibile usufruire dell’opzione Cogli l’attimo All Inclusive che pagando 3 euro al mese in più offre minuti illimitati verso tutti i numeri Wind.
Da notare che per il lancio della nuova opzione tariffaria Wind ha realizzato anche un nuovo spot pubblicitario con Vanessa Incontrda e Giorgio Panariello.
Commenti (1)