Da oggi, domenica 7 febbraio, sono ritornati in TV Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada in un altro episodio della campagna Wind. Giorgio Panariello veste i panni di Naomo che, a bordo della sua lettiga, rientra dalle vacanze natalizie. Ad aspettarlo c’è Vanessa a cui Naomo non può, purtroppo, dedicare il suo prezioso tempo perché ha tantissime cose da fare: telefonare con il suo mega telefonino tempestato di pietre preziose, mandare messaggi, navigare in internet. Vanessa gli suggerisce la soluzione ai suoi problemi: per fare tutto questo c’è Wind, perché “con Wind è tutto incluso”. Il prodotto al centro dello spot è l’offerta “All Inclusive” che si contraddistingue per convenienza e facilità di attivazione.
La gamma di offerte di Wind All Inclusive permette di avere in un’unica soluzione tutti i servizi per comunicare e navigare in totale libertà. Inoltre, con l’opzione Telefono Incluso, è possibile avere il proprio telefonino a partire da zero euro.
All Inclusive è dunque l’offerta di Wind dedicata a tutti i clienti che chiedono, incluso in un unico abbonamento, un ampio pacchetto di servizi per comunicare e navigare con la massima libertà. Disponibili ben 4 versioni del piano All Inclusive di Wind, ognuna pensata per un segmento diverso di mercato: All Inclusive, All Inclusive Plus, All Inclusive Gold e All Inclusive Platinum.
Il traffico è fatturato e conteggiato a bimestre e al termine di ciascun bimestre il bonus di traffico non utilizzato scade improrogabilmente.
Al superamento delle soglie di traffico incluso nell’offerta le tariffe sono: 18 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo per le chiamate voce nazionali; 15 centesimi per gli SMS; per il traffico dati internet viene applicata la tariffa prevista dal listino a consumo standard o dall’offerta Mega a volume prescelta.
Il costo degli MMS è di 30 centesimi verso i telefonini Wind, 60 centesimi verso gli altri operatori. Il costo della videochiamata è di 48 centesimi al minuto verso i telefonini Wind e di 96 centesimi al minuto verso gli altri operatori, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.