Wind, oltre ad alcune tariffe e promozioni, azzecca spesso gli spot pubblicitari: la nuova versione dello spot riguardante Wind 6 SMS con protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo è davvero qualcosa di unico. Come già abbiamo segnalato, il rovescio della medaglia per questo genere di pubblicità è quello di fermarsi alla risata della scenetta comica senza capire il reale messaggio che Wind vuole trasmettere: con Wind 6 SMS gli SMS costano solo 6 Centesimi di Euro, prezzo davvero interessante se si tiene conto del momento economico mondiale decisamente non positivo. La peculiarità dell’offerta di Wind 6 SMS è quella di permettere l’invio di SMS a soli 6 Centesimi di Euro verso tutte le numerazioni senza escludere i non clienti Wind: interessante, vero? A seguire i dettagli dell’offerta e il video della pubblicità televisiva.
Con Wind 6 SMS è possibile inviare gli SMS a tutti i telefonini, a soli 6 Centesimi l’uno. Wind 6 SMS è attivabile con qualsiasi piano tariffario al costo di 7 Euro per l’attivazione e con un costo mensile di soli 3 Euro dopo il primo mese e i costi saranno scalati dal credito.
L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo WIND 6 NO al 4533 con efficacia a partire dal mese successivo.
La tariffa viene applicata a tutti gli SMS inviati dall’Italia, verso tutti gli operatori nazionali. L’offerta non si applica agli SMS inviati in Roaming Internazionale, gli SMS per servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail e fax. Wind 6 SMS non è compatibile con SMS light e Messaggi Free.
È possibile attivare Wind 6 SMS chiamando il 155 ed entra nell’Area Fai da Te; inviando un SMS al numero gratuito 4533 con il testo WIND 6 SI; collegandosi al portale Libero Wap oppure dal sito internet di Wind.
Commenti (1)