Dopo aver visto i servizi per l’addebito delle chiamate di TIM e Vodafone, ecco che il cerchio si sta per chiudere con la presentazione del servizio 4888 PensaciTu di Wind che permette di addebitare il costo della telefonata a un cliente mobile Wind, Vodafone oppure di rete fissa Telecom Italia. E non solo, è possibile anche ricevere chiamate in addebito da clienti mobili Wind e Vodafone. Anche con Wind, se il proprio credito è agli sgoccioli oppure è terminato, si può sempre telefonare: un servizio utile soprattutto in caso di una telefonata di emergenza.
Richiedere l’addebito di chiamata con Wind 4888 PensaciTu è facilissimo: basta digitare 4888 seguito dal numero del telefono fisso o del cellulare che desideri chiamare e rimanere in ascolto.
Es: 4888 + numero mobile: 48883291234567
4888 + numero di rete fissa: 48880212345678
PensaciTu contatta la persona che si sta chiamando e la informa della tua richiesta di addebito: se il destinatario accetta, Wind 4888 PensaciTu mette direttamente in contatto e la conversazione ha inizio; se, invece, il destinatario rifiuta la richiesta, Wind 4888 PensaciTu, informa con un messaggio vocale.
Se si è clienti mobile Wind con ricaricabile e il proprio credito è a zero, o insufficiente per la chiamata che si sta effettuando, Wind 4888 PensaciTu ti propone automaticamente l’addebito della telefonata al destinatario. Basterà seguire le istruzioni della voce guida e 4888 PensaciTu contatterà automaticamente il numero chiamato, informando il destinatario della richiesta.
Tutti i clienti mobili Wind con ricaricabile e in abbonamento, privati o con utenze aziendali, possono richiedere l’addebito di chiamata con 4888 PensaciTu e tutti i clienti mobili Wind privati, sia in abbonamento che con ricaricabile possono accettare chiamate in addebito (il servizio infatti è preattivato gratuitamente sul tuo telefonino e disattivabile digitando *147# + tasto1).
I clienti mobili Wind con ricaricabile, privati o con utenze aziendali, possono addebitare la chiamata dall’Estero solo verso clienti mobili Wind e clienti di rete fissa Telecom Italia che si trovano in Italia.
bagner 19 Luglio 2010 il 16:58
ciao a tutti,qualquno mi puo dire come chiedere alla wind tipo 2 euro e restituirli alla prossima ricarica???grazie