Emergono in questi giorni news in merito a rimodulazioni Wind, che a quanto pare prenderanno piede ufficialmente a partire dal mese di giugno qui in Italia. Va detto che non si tratta di offerte e tariffe, quanto della questione relativa all’invio della fattura.
A seguire possiamo esaminare con maggiore attenzione quanto è stato diramato direttamente dalla compagnia telefonica a proposito delle rimodulazioni Wind:
“A seguito del mutato posizionamento dell’offerta e con l’obiettivo di incentivare l’utilizzo del servizio gratuito di ricezione della Fattura in formato elettronico rispetto al tradizionale invio del documento cartaceo, si comunica che a partire dalla prossima emissione del conto telefonico, il contributo per l’invio della fattura in formato cartaceo, comprensivo delle spese di spedizione, sarà di 1,27 euro ad invio. Wind mette a disposizione del Cliente il servizio e-conto by mail, per ricevere in modo puntuale e gratuito, la fattura in formato elettronico direttamente nella sua casella e-mail. Grazie al servizio gratuito di e-conto by mail, potrà visualizzare e scaricare la fattura anche da Smartphone o Tablet eliminando l’inutile accumulo di carta contribuendo attivamente alla salvaguardia dell’ambiente”.
Non resta che attendere l’entrata in vigore delle rimodulazioni Wind, che stavolta per fortuna prendono in esame solo la questione delle fatture.