Sono disponibili anche oggi 20 settembre alcune offerte passa a Wind davvero interessanti per tutti coloro che stanno pensando di legarsi nuovamente alla compagnia telefonica. Trattasi infatti di promozioni winback quelle odierne, tutte da 30 GB e a costi differenti. Anche in riferimento a quelli di attivazione.
Scendendo maggiormente in particolari, ecco le offerte passa a Wind che possiamo prendere in esame in queste ore, qualora si stia valutando il rientro verso la compagnia telefonica in questione:
Wind Smart Special 5 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G, al costo di 5 euro ogni mese. E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro anzichè 20 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi dall’attivazione. L’offerta è attivabile anche in versione “Operator Attack” se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile).
Wind Smart Special 5 Limited Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G, al costo di 5 euro ogni mese. E’ previsto un costo di attivazione di 0 euro anzichè 10 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi dall’attivazione.
Wind Smart Special 7 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G, al costo di 7 euro ogni mese. E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro anzichè 20 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi dall’attivazione.
Valutate dunque con la massima attenzione le varie offerte passa a Wind descritte oggi, anche perché potrebbero risultare disponibili per un arco temporale assai limitato.