Continua questa rubrica che ha l’intenzione di aiutarvi ad affrontare le prossime vacanze all’estero (magari proprio in vista di Capodanno) consigliandovi delle particolari tariffe studiate dai vari operatori telefonici italiani. Dopo TIM e Vodafone, oggi è il turno di Wind che da molti è da sempre inteso come il gestore telefonico più economico in assoluto. Purtroppo quando si va all’estero, anche con Wind, i costi delle chiamate aumentano a dismisura ed è necessario affidarsi a qualche offerta dedicata. Easy Roaming di Wind permette di chiamare l’Italia dall’Estero a soli 15 centesimi al minuto: le tue telefonate dall’Estero non sono più un problema perché 15 centesimi al minuto è un costo di tutto rispetto.
Se si possiede una carta Ricaricabile Wind e si pensa di recarsi all’Estero, è interessante attivare la promozione Easy Roaming. Le telefonate che si ricevono dall’Estero e quelle che si fanno dall’Estero verso tutti i fissi e mobili d’Italia costano solo 15 centesimi dopo il primo minuto di conversazione. Easy Roaming di Wind costa solo 5 euro al mese ed è quindi necessario farsi due conti prima di attivare l’offerta: se per lavoro o diletto capita spesso di soggiornare all’estero, questa tariffa ha davvero un senso.
Per attivare Easy Roaming di Wind è possibile scegliere tra varie modalità:
– direttamente dal sito Wind nella pagina dedicata all’offerta-
– chiamare il 155, entrare nell’area Fai da Te e seguire le istruzioni della voce guida
– inviare un SMS al numero gratuito 4533 con il testo EASY ROAMING SI
– recarsi presso un Rivenditore Autorizzato Wind
La promozione è attivabile con Carta Ricaricabile e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni e per disattivarla basta inviare un SMS al 4533 con il testo “Easy Roaming NO”. Il costo di 5 euro sarà scalato ogni mese dal credito residuo; la tariffa di 15 centesimi sarà applicata a partire dal secondo minuto di conversazione a tutte le chiamate ricevute quando si è all’Estero e a tutte le chiamate effettuate dall’Estero verso tutti i numeri di telefono italiani, fissi e mobili, in modalità Roaming Diretto in Zona UE e la modalità *124* in Europa e nel Mondo eccetto Cuba. Il primo minuto è tariffato secondo il listino standard e tutti gli scatti hanno una durata di 60 secondi.
Maggiori informazioni sul sito Wind
antoniodepiano 23 Luglio 2009 il 14:55
Ho attivato il servizio per il mio viaggio in Francia il mese scorso e mi sono trovato benissimo. Il costo è di 15 centesimi al minuto dopo il primo minuto di conversazione. Buona proposta della wind per coloro i quali non possono separarsi del cellulare nemmeno in vacanza.
Junior 30 Aprile 2017 il 22:53
Hello I am so excited I found your blog, I really found you by error, while
I was browsing on Aol for something else, Nonetheless I am here now and would
just like to say thank you for a remarkable post and a all round entertaining blog
(I also love the theme/design), I don’t have time make text to speech video read it all at the minute but I have book-marked
it and also added in your RSS feeds, so when I have time I will be back
to read a great deal more, Please do keep up the superb
jo.