Continuiamo la nostra carrellata attraverso le offerte degli operatori mobili italiani per chi decide di cambiare gestore e vuole mantenere il proprio numero di telefono. Dopo esserci occupati ieri delle offerte di MNP di TIM, oggi ci occupiamo della portabilità in casa Wind. Rubarsi clienti a vicenda a suon di promozioni vantaggiose sembra essere il nuovo trend degli operatori di telefonia mobile italiana: peccato che una volta finiti i bonus la maggior parte degli utenti decidono di cambiare nuovamente gestore. Solo una diversa gestione delle offerte, magari tralasciando questi bonus clamorosi a favore di tariffe più vantaggiose, potrebbe portare a un futuro più roseo per tutti noi.
Ci occupiamo oggi di Passa a Wind: se si sceglie di passare a Wind mantenendo il proprio numero di telefono, le ricariche raddoppiano fino a 50 Euro al mese per 3 mesi (massimo 150 Euro) che potranno essere spesi come e quando si vuole. L’offerta è valida per le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro il 24 maggio 2009.
L’offerta è valida per tutte le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro il 24 maggio 2009 e la cui attivazione avvenga entro il 23 giugno 2009. Il riaccredito delle ricariche avviene entro la fine del mese successivo a quello in cui sono state effettuate.
L’importo riaccreditato è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore, non è rimborsabile.
L’offerta non è disponibile per le richieste di portabilità provenienti dai Clienti Auchan Mobile e Telepass Mobile e per quelle su SuperInternet SIM. La promozione sarà automaticamente attivata una volta completato il processo di portabilità.
Vari fattori tecnici e amministrativi concorrono alla definizione dei tempi di attivazione del servizio che, comunque, non potranno essere inferiori ai 7 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta di passaggio. Wind provvederà a comunicare con un SMS, al numero oggetto di portabilità, l’attivazione del servizio stesso.