Vi avevamo già parlato della promo “Passa a Wind” per clienti Ricaricabili, presentata dall’operatore lo scorso 6 ottobre 2008, e ora è stata prorogata al 8 febbraio 2009 (la precedente scadenza era fissata per il 2 Novembre). La promozione prevede, per 12 mesi dall’attivazione, il raddoppio delle ricariche fino a 50 Euro al mese per 12 mesi, per un totale massimo di 600 Euro: quanto ricaricato ogni 30 giorni, fino ad un massimo di 50 Euro, sarà riaccreditato entro i 30 giorni successivi. L’offerta, però, non è disponibile per le richieste di portabilità provenienti dai Clienti Auchan Mobile e Telepass Mobile. Dopo il salto, alcuni dettagli della promozione “Passa a Wind“.
Passa a Wind è dedicata a tutti i clienti di altro operatore che richiederanno il servizio di MNP “Passa a Wind” su carta Prepagata (con attivazione entro 8 marzo 2009) ed offre a tutti il costo di attivazione MNP gratuito ed inoltre per 12 mesi dall’attivazione, il raddoppio delle ricariche fino a 50 Euro al mese per 12 mesi, per un totale massimo di 600 Euro. L’importo riaccreditato (che si sommerà al credito principale) potrà essere utilizzato per tutte le tipologie di spesa e concorrerà al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
Per i Clienti Ricaricabili l’offerta è valida per tutte le richieste del servizio “Passa a Wind” effettuate entro l’8 febbraio 2008 e la cui attivazione avvenga entro l’8 marzo 2009 e l’importo riaccreditato, in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore, non sarà rimborsabile. La promozione sarà automaticamente attivata una volta completato il processo di portabilità: il cliente riceverà un SMS di conferma per l’attivazione della promozione.
Passa a Wind Ricaricabile non è compatibile con le precedenti promozioni che prevedono il raddoppio della ricarica. Richiedendo la portabilità su una SIM che ha già attiva una precedente promozione sulle ricariche, la richiesta di MNP verrà regolarmente inserita a sistema e lavorata, ma non genererà l’attivazione della nuova promozione.