Vanno analizzate con attenzione le nuove offerte Wind dedicate agli utenti che stanno valutando l’acquisto di uno smartphone LG. Oggi, tra gli altri, esamineremo da vicino anche le vicende dei vari LG G5 ed LG G6, in riferimento alla possibilità di acquistarli a rate.
Proviamo a questo punto ad esaminare le principali offerte Wind dedicate a chi vuole assicurarsi alcuni tra i dispositivi del produttore coreano più apprezzati dal pubblico:
-
Lg X Power: 0 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 59,90 euro ed un eventuale rata finale di 140 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD.
-
Lg G5 SE: 1 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 220 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito.
-
LG G5: 5 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 250 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito.
-
Lg G6: 10 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 350 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito.
Fate dunque attenzione alle nuove offerte Wind, in attesa di capire quando verrà fissata la scadenza per le nuove proposte dedicate gli utenti interessati all’acquisto di uno smartphone LG.