In questi giorni è in distribuzione una nuova offerta Wind, chiamata Super Ricarica, grazie alla quale parte dell’utenza selezionata dall’operatore avrà la possibilità di ottenere il diritto ad un bonus di ricarica pari al 50% rispetto a quanto speso nei trenta giorni successivi alla ricezione dell’invito via SMS.
In cosa consiste il suddetto SMS? Secondo quanto riportato da alcuni clienti Wind, il testo in questione dovrebbe essere come quello che stiamo per riportarvi:
“Ora la TUA RICARICA VALE DI PIU’! Attiva gratuitamente Super Ricarica e avrai un bonus pari al 50% delle ricariche effettuate su questo numero nei 30 giorni successivi all’attivazione, fino a un massimo di 50 euro. Rispondi SUPER SI a questo SMS, entro i prossimi 7 giorni, per attivare l’offerta. Il bonus è spendibile entro 90 giorni dall’attivazione”.
Insomma, un’interessante promozione, anche perché l’offerta Wind di cui vi stiamo parlando non ha alcun vincolo per gli utenti e non comporta impegni successivi. Tutto sta nel ricevere l’SMS in questione e a sfruttare le istruzioni fornite, per poi ricevere il bonus che è stato promesso dalla compagnia telefonica.
In attesa che si concretizzi la tanto discussa fusione tra Wind e 3 Italia, dunque, non resta che sfruttare promozioni di questo tipo da parte dei due operatori.