La settimana che si è appena conclusa è stata caratterizzata da una lunga serie di rimodulazioni Wind, con costi aumentati per tutte le promozioni più popolari della compagnia telefonica in riferimento ai rinnovi ogni quattro settimane, ma allo stesso tempo nella giornata di domenica sono arrivate nuove segnalazioni dagli utenti.
Tantissimi possessori di una SIM Wind, infatti, affermano di aver ricevuto un SMS che fondamentalmente annuncia l’arrivo di un’iniziativa con cui la compagnia telefonica si impegna ad assicurare minuti gratis a coloro che ora dovranno fronteggiare costi più elevati:
“Come te da richiesto, per attivare senza costo di attivazione Cogli l’Attimo Minuti Unlimited, rispondi No limit 1 a questo SMS entro oggi. L’opzione aggiunge gratuitamente chiamate illimitate verso tutti per 1 anno alla tua offerta. Dopo 1 anno l’opzione Cogli L’Attimo Minuti Unlimited si disattiverà in automatico. Cogli l’Attimo Minuti Unlimited è incompatibile con eventuali altre offerte Cogli l’Attimo minuti attive sulla SIM”.
Insomma, ad alcuni cambierà poco dopo l’arrivo sulla scena delle nuove rimodulazioni Wind, ma per altri la nuova iniziativa da parte della compagnia telefonica potrebbe aiutare a fare la differenza. Sarà interessante capire il tipo di risposta da parte del pubblico e se basterà per placare i malumori degli ultimi giorni.