Occorre prendere seriamente in considerazione nuove rimodulazioni Wind a partire da oggi 21 giugno, considerando il fatto che eventuali dimenticanze, come il credito residuo insufficiente per rinnovare la propria offerta, da questo momento comporteranno spese extra per gli utenti. Occorre dunque prestare molta attenzione anche a queste cose.
Per intenderci, ecco l’SMS giunto a tutti gli utenti legati alla compagnia telefonica, per quanto riguarda un aspetto delicato come le ultime rimodulazioni Wind:
“Il 17/05/19 la tua offerta si rinnova a 12,00 E. Modifiche contratto dal rinnovo dopo il 16/6: 1) cambiano le Cond. Gen. di Contratto; 2) se al rinnovo il credito è insufficiente il traffico della tua offerta sarà disponibile in anticipo per 2gg al costo di 0,99 euro; 3) il servizio internet illimitato a 128kbps al termine dei GB inclusi costerà 0,99 euro/mese o puoi tenere offerta e prezzo attuali inviando G1 al 40400 ma se finisci i GB per ogni giorno di utilizzo avrai 1GB extra al costo di 0,99 euro. Recesso senza costi da web, RaccA/R, PEC, 155, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Dettagli su wind.it/ds”.
Insomma, massima attenzione a queste nuove rimodulazioni Wind, anche perché dalla data indicata all’interno dello stesso SMS avrete notato che il provvedimento sia già scattato qui in Italia.