Mossa apprezzabile da parte di Wind, visto che la compagnia telefonica in queste ore ha avviato una promozione con cui il proprio pubblico potrà ricevere un bonus extra ad ogni ricarica pari al 20% per ogni pagamento fatto entro il 31 maggio. Non dovrete fare altro che attivare l’Autoricarica così come è concepita dalla compagnia telefonica nell’ambito dell’offerta Wind.
Proviamo ad esaminare a questo punto alcune informazioni che sono state appena rilasciata dall’operatore nell’ambito di questa nuova offerta Wind:
“Partecipa alla promozione Attiva Autoricarica, non rimanere più senza credito! Attiva gratuitamente il servizio Autoricarica dal 18 al 30 aprile e avrai +20% di ricarica in omaggio per tutte le ricariche automatiche ricevute dal 18/04 al 31/05.
Con Autoricarica sei sicuro di non esaurire mai il tuo credito, ricaricando automaticamente la tua SIM tramite carta di credito, PayPal o addebito sul Conto Telefonico Wind. Puoi scegliere di ricevere una ricarica automatica per pagare il rinnovo della tua offerta, quando scendi sotto una certa soglia di credito oppure una volta al mese o una volta all’anno”.
Tutti gli utenti che sono interessati ad ottenere maggiori informazioni con la nuova offerta Wind, non devono fare altro che accedere a questa pagina e lasciarsi andare alla soluzione proposta dalla nota compagnia telefonica.