Wind non scherza più, o meglio, lo fa solo negli esilaranti spot televisivi che vedono impegnati uno straripante Giorgio Panariello e una divertita Vanessa Incontrada. Sembra che “l’operatore arancione” voglia sempre più presentarsi come la vera alternativa ai blasonati marchi TIM e Vodafone attraverso tariffe semplici e promozioni vantaggiose, mirate a farsi amare da un determinato tipo di utenza. Già vi abbiamo presentato nei giorni scorsi la nuova opzione “Wind Campus” e vi abbiamo anche anticipato tutte le novità tariffarie di Wind. Concentriamoci sulle sulle opzioni Mega Ore e Mega 100 Ore: navigare in internet in mobilità oggi è ancora più conveniente.
Ci si lamenta spesso che l’Italia si trova in uno stato di arretratezza nei confronti dell’accesso ad internet: il motivo è sicuramente da ricercare nei prezzi che le compagnie telefoniche propongono all’utenza. Prezzi più bassi è sinonimo di una più capillare presenza sul territorio di quella che le istituzioni chiamano banda larga? Al momento è soltanto una supposizione che potrà essere comprovata solo dal “buon cuore” di chi fornisce effettivamente il servizio. Wind però pare avere capito il “nostro consiglio” e sempre di più propone vantaggi per vecchi e nuovi clienti non solo per quanto riguarda l’internet mobile. È l’inizio di una nuova epoca?
Torniamo ad occuparci delle opzioni Mega Ore e Mega 100 Ore. Coloro che attiveranno Mega Ore e Mega 100 Ore contestualmente all’attivazione di una nuova SIM Wind, entro l’8 febbraio 2009 usufruiranno per 3 mesi dell’opzione Mega Ore a 5 euro mensili e a soli 9 euro mensili nel caso di Mega 100 ore. Ricordiamo che queste tariffe sostituiscono il costo dei 15 euro previsti per Mega 100 ore e 9 euro per Mega Ore. Attivando l’opzione Mega 100 Ore o Mega Ore si aderirà anche all’opzione Internet Mobile a tempo di Wind.
Citando dal sito Wind “Il costo di 9 euro o 5 euro in promozione (IVA inclusa) viene scalato dal credito residuo per chi ha una carta Ricaricabile Wind e addebitato sul conto telefonico per chi ha un Abbonamento Wind. La promozione è valida attivando l’opzione Mega Ore entro 48 ore dall’attivazione di una nuova Sim Wind Ricaricabile o in Abbonamento, entro l’8 febbraio 2009. Allo scadere della promozione, l’opzione Mega Ore rimarrà attiva e verrà addebitata al costo mensile di 9 euro. In caso di disattivazione dell’opzione Mega Ore non sarà più possibile accedere alla promozione per l’eventuale periodo residuo“.
Ci auguriamo che questa promozione possa aiutare il grande pubblico ad avvinarsi all’utilizzo di internet in mobilità e, allo stesso tempo, ci auguriamo anche che Wind abbia “appreso la lezione”: tariffe più corrispondenti alla realtà interessano maggiormente l’utenza.
Commenti (3)