Finita la promozione degli scorsi mesi, Wind ripropone un’interessante offerta per la navigazione internet mobile attraverso un altro esilarante spot pubblicitario del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Nonostante questa pubblicità sia davvero divertente, ciò che più ci interessa, ovvero le tariffe, sono peggiorate rispetto alla promozione precedente: ora con 9 Euro al mese si naviga per “sole” 50 ore rispetto alle 100 precedenti. È sicuramente un peccato veder dimezzato il monte ore proprio in questo periodo in cui tutti gli operatori della telefonia mobile si danno battaglia proprio nel campo delle trasmissioni dati mobili. Vediamo la nuova offerta “Mega Ore di Wind” nei dettagli.
Mega Ore di Wind, rispetto ad altre offerte Wind del passato, permette di navigare in Internet in base alla durata della connessione, anziché in base al volume dei kB scambiati, e con l’opzione Mega Ore con soli 9 Euro mensili si naviga in Internet fino a 50 ore al mese.
Le 50 ore di navigazione incluse nell’opzione Mega Ore sono conteggiate in base a sessioni di tempo della durata di 15 minuti, quindi con l’opzione Mega Ore si avranno a disposizione 200 sessioni Internet. Mega Ore è valida per linee Ricaricabili e Abbonamento e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a meno di esplicita richiesta di disattivazione.
Il costo di 9 Euro viene scalato dal credito residuo per chi ha una carta Ricaricabile Wind e addebitato sul conto telefonico per chi ha un Abbonamento Wind e il costo di attivazione è pari a 4 Euro. Tale costo non si applica alle linee mobili in Abbonamento ed è gratuito in promozione per i clienti con ricaricabile che attivano l’opzione Mega Ore contestualmente all’attivazione di una nuova SIM Wind entro il 24 maggio 2009.
I clienti che hanno attivato Mega Ore in promozione e che dovessero scegliere di aderire successivamente all’offerta Wind Campus, perderanno il diritto alle condizioni di questa promozione, per l’eventuale periodo residuo. Il bonus disponibile è utilizzabile unicamente per la connessione dati e non sarà in nessun caso liquidato.