Trapelano informazioni extra oggi 10 agosto per tutti coloro che seguono da vicino la questione relativa alle rimodulazioni Wind, in riferimento ai rincari che scatteranno tra due settimane e che a conti fatti accompagnano ciò che vi abbiamo riportato non molto tempo fa sulle nostre pagine. In particolare, i rincari del 25 agosto colpiranno Wind Smart e Noi Tutti, con alcuni chiarimenti che potrebbero fare la differenza per il pubblico italiano.
Per quanto riguarda le rimodulazioni Wind Smart avranno, si parla in questi giorni di rincari riguardanti le singole offerte attive che subiranno un aumento variabile. Si parla di cifre mensili che ammonteranno a 1,91 euro, 1,99 euro, 2 euro e 2,08 euro secondo quanto raccolto. Chi vuole evitare le nuove tariffe potrà seguire diverse strade, così come è previsto dalle attuali normative:
-
lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano
-
PEC all’indirizzo [email protected]
-
punto vendita Wind. Può trovare la lista dei punti vendita abilitati sul sito www.wind.it
-
chiamata al 155 per acquisire la sua richiesta ed accertando la sua identità
-
inviando una richiesta da Area Clienti Wind dalla sezione Assistenza Guidata
Le rimodulazioni Wind Noi Tutti
La seconda ondata di rimodulazioni Wind, invece, colpirà i piani Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited, con oscillazioni di rincari tra 0,99 euro, 1,50 euro e 1,99 euro. Le modalità per recedere sono identiche a quelle che abbiamo riportato in precedenza, a patto che la richiesta da parte degli utenti venga presentata entro il 24 agosto. Al contempo, potrete ricevere 50 Giga in più al mese per 1 anno, inviando semplicemente un SMS al 40400 con scritto OK50 entro il 30 settembre 2019. In aggiunta, tutti coloro che accetteranno le rimodulazioni Wind descritte potranno sfruttare le Chiamate nazionali illimitate per 1 anno. In questo frangente, gli utenti dovranno per forza di cose inviare un SMS al 40400 con scritto OKVU entro il 30 settembre 2019.
Insomma, le nuove rimodulazioni Wind devono essere prese in esame con grande attenzione dagli utenti, ponderando gli aspetti positivi e quelli negativi prima di decidere se restare o meno con la compagnia telefonica. Voi che ne pensate? Vale la pena dare un’altra possibilità alla compagnia telefonica dopo questi rincari?