Brutte notizie per alcuni utenti italiani, considerando il fatto che nel corso del mese di luglio arriveranno le tanto temute rimodulazioni Wind. Oggi cercheremo dunque di approfondire la questione, provando a focalizzarci sui piani coinvolti da queste modifiche unilaterali dei contratti e dei piani sottoscritti.
Senza girarci troppo intorno, proviamo dunque ad esaminare le diverse rimodulazioni Wind che ci apprestiamo a toccare con mano nel corso dei prossimi giorni secondo le segnalazioni emerse, oltre all’SMS in questione:
- Wind Smart 7+ L.E. passerà da 7,58 euro a 9,58 euro al mese;
- All Inclusive Big 550 passerà da 14,50 euro a 16,5 euro al mese;
- All Inclusive Big passerà da 15,70 euro a 17,20 euro al mese, con navigazione Internet illimitata alla velocità di 128Kpbs al termine dei Giga inclusi nell’offerta. Per mantenere il costo mensile invariato, si potrà scegliere un’offerta con lo stesso traffico incluso ma con il blocco della navigazione all’esaurimento dei Giga chiamando il 155.
“Modifica contratto: a partire dal 0207/2018 i GIGA inclusi nella tua offerta aumentano e passano a 30GB. Dal rinnovo successivo al 29/07/2018 il costo mensile della tua WIND Smart passerà da 7,58 a 9,58E/mese. Recesso da contratto o passaggio altro operatore senza costi fino al giorno prima della modifica contrattuale. Info e modalità su wind.it/info”.
Non resta che attendere il prossimo 29 luglio, quando le rimodulazioni Wind in questione diventeranno reali per tutti i piani che abbiamo menzionato oggi.