Stiamo facendo grossi passi in avanti in queste settimane per quanto riguarda la fusione di Wind e Tre, al punto da parlare di marchio unico e di relativo work in progress, ma allo stesso tempo non dobbiamo distogliere lo sguardo dalle singole offerte passa a Wind e Tre in questi giorni. Ad inizio marzo, infatti, sono trapelate alcune promozioni che prevedono la portabilità del proprio numero e in alcuni casi la situazione appare interessante.
Le due offerte passa a Wind che fanno la differenza a marzo 2020
Partiamo proprio dalle offerte passa a Wind, perché secondo quanto constatato tramite gli utenti che hanno ricevuto proposte personalizzate, al momento abbiamo due piani particolarmente allettanti. Come sempre avviene in questi casi, la disponibilità dell’una o dell’altra proposta dipende dalla compagnia telefonica dalla quale si proviene:
- Wind All Inclusive 50 Top+ è un piano che ci dà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. A questi dobbiamo aggiungere 200 SMS verso tutti e 50 Giga con un prezzo bloccato di 5,99 euro al mese e con addebito su credito residuo. Attenzione anche al costo di attivazione, in questo caso pari a 15 euro, ma annullato con la promozione in corso.
- Wind All Inclusive Top 100+ Easy Pay contiene dal canto suo ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre ai pacchetti focalizzati su 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati, con un costo per il pubblico che arriva a 5,99 euro al mese. Il pagamento qui può avvenire su carta di credito o su conto corrente. Costo di attivazione solitamente pari a 27 euro, ma rimosso con la promozione in corso.
Rilancio anche per le offerte passa a Tre
Allo stesso tempo, massima attenzione anche verso le offerte passa a Tre. Come riportato prima con Wind, anche qui vale il principio delle promozioni che assumono valore differenze in base all’operatore dal quale si proviene:
-
Tre Play 50 Super comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga al prezzo di 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione è azzerato in promozione.
-
Tre All-In 100 Super include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 100 Giga di traffico dati. Il prezzo, di 5,99 euro al mese, è uguale a quello dell’offerta precedente, tuttavia cambia il metodo di pagamento: è previsto l’addebito su carta di credito o su conto corrente. Il costo di attivazione, pari a 49 euro, è azzerato in promozione a condizione di mantenere la SIM e l’offerta attive per 24 mesi.