Ci sono interessanti novità anche per quanto riguarda le offerte passa a Wind, stando a quanto trapelato in Rete oggi 8 maggio. Secondo alcune segnalazioni da parte del pubblico italiano, infatti, in queste ore è necessario soffermarsi su un piano specifico, vale a dire la cosiddetta Wind All Inclusive Flash 30 Giga.
Attraverso la promozione in questione, infatti, potremo andare incontro ad un’offerta passa a Wind finalmente in grado di competere con quelle proposte dai suoi principali competitor. A partire da TIM e Vodafone di cui tanto si parla da un po’ di tempo a questa parte. Ecco il dettaglio della promozione in questione:
“Wind All Inclusive Flash 30 Giga prevede 1000 minuti verso tutti, 500 SMS e 30 Giga in 2G/3G/4G, Internet Illimitato 128kbps al costo di 10 euro al mese. Con “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 10 euro anzichè 19 euro, se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. L’offerta, fino a nuova comunicazione, è disponibile anche in versione Operator Attack Local in alcune zone d’Italia se si proviene da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile)”.
Insomma, l’offerta passa a Wind All Inclusive Flash 30 Giga presenta davvero diversi spunti d’interesse sui quali vale la pena soffermarsi qui in Italia.