Addio Infostrada TV. Wind informa che a partire dal 22 giugno 2012 l’offerta Infostrada TV non sarà più disponibile e pertanto non potrà più usufruire dei servizi e dei contenuti previsti dall’offerta.
I clienti che hanno sottoscritto tale opzione, a partire dal mese di giugno, non riceveranno più sul conto telefonico, i costi relativi ai canoni Infostrada TV: non si dovrà restituire il decoder, che rimarrà di proprietà del cliente al costo simbolico di 1€, addebitato sul conto telefonico.
Anche il modem, fornito da Wind al momento dell’attivazione, resterà a disposizione del cliente in comodato d’uso gratuito: non si dovrà più corrispondere alcun canone di noleggio. Le altre caratteristiche ed il profilo tariffario dell’abbonamento voce e ADSL Infostrada resteranno invariati.
Wind ricorda:
Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, in considerazione della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, il cliente potrà esercitare il diritto di recesso senza costi aggiuntivi entro il 21 giugno 2012.