Sottoscrivendo via web la promozione Infostrada Absolute si avrà a disposizione ADSL senza limiti fino a 8 mega, chiamate a 0 cent al minuto verso tutti i numeri fissi in Italia (locali e nazionali), Europa Occidentale, USA e Canada spendendo solo 18 centesimi di addebito alla risposta. Ma non solo, anche la promozione Passa a Wind con Infostrada, che mette a disposizione il raddoppio delle ricariche per 6 mesi, navigazione fino a 20 Mega con soli 3€ in più al mese e l’annullamento del canone Telecom a soli 19,95€ al mese per un anno.
Se siete interessanti affrettatevi, l’offerta è valida solo fino a domani, 3 luglio 2012.
Infostrada informa:
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Promozioni ed offerte valide solo per nuovi clienti che richiedono per la prima volta di avere Infostrada come operatore unico. Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta o promozioni riservate ai già clienti Infostrada vi invitiamo a consultare l’Area Clienti.
Infostrada, potrà adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della congestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo ed una maggiore qualità del servizio ADSL.
Evita la coda e risparmia 16 euro!
Paga il tuo abbonamento Infostrada con carta di credito o addebito su conto corrente bancario e risparmia il contributo aggiuntivo una tantum di 16 euro che avresti in caso di bollettino postale. Il titolare della carta di credito o del conto corrente deve essere la stessa persona intestataria dell’abbonamento Infostrada.Per maggiori informazioni in merito alle modalità di pagamento, di recesso del contratto, di passaggio a Infostrada da altro operatore telefonico diverso da Telecom Italia o sulle velocità di navigazione dell’ADSL, scopri i dettagli
Agevolazioni per non vedenti: Infostrada si allinea alla Delibera 202/08/CONS (integrazione della n. 514/07/CONS, art. 4, Misure specifiche per ciechi totali) che ti consentirà di usufruire di una agevolazione tariffaria tutti i mesi. Verifica come usufruire della promozione
Chiamate verso numerazioni speciali, scopri i dettagli
valter 22 Maggio 2013 il 16:53
ATTENZIONE: siccome la mia carta di credito, ancor fornita 2 mesi prima alla sottoscrizione del contratto, non risulterebbe validata, infostrada mi manda il primo bollettino di pagamento da pagare in posta o dove si vuole e pretende 16 euro (senza alcuna dimostrazione tra l’altro) perchè non ho scelto la forma bonifico o carta di credito. ho subito reclamato e sto a vedere. sembra proiprio un prelievo forzoso.