Il listino prodotti di Wind è ricco di proposte interessanti. Tra questi l’Huawei Ascend G510 è sicuramente uno smartphone degno di nota per l’ottimo rapporto qualità prezzo.
Si tratta di uno smartphone basato sulla piattaforma mobile Android Jelly Bean in versione 4.1 che può essere acquistato al prezzo di 179 euro con tanto SIM card Wind con 1 euro di traffico prepagato annessa alla confezione di vendita.
Lo smartphone è disponibile nella colorazione nera e in quella bianca e può essere acquistato direttamente attraverso lo shop presente sul sito ufficiale Wind. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, tramite PayPal o mediante PagOnline di Unicredit.
Lo smartphone verrà recapitato direttamente all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto e non è prevista alcuna spesa di spedizione.
A livello hardware l’Ascend G510 è caratterizzato dalla presenza di uno schermo IPS LCD con diagonale di 4,5 pollici e con una risoluzione pari a 854 x 480 pixel, dal supporto alle reti HSPA (7,2 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload), dalla connettività Wi-Fi e da quella Bluetooth, dal DLNA e dal collegamento USB.
Lo smartphone mette inoltre a disposizione dei suoi utilizzatori due fotocamere integrate, una posteriore da 5 megapixel con autofocus, LED flash e videoregistratore in HD ed una frontale VGA.
A completare la dotazione hardware dello smartphone vi sono poi il chip GPS/A-GPS, lo slot per le microSD mediante cui è possibile espandere la capacità del device sino a ben 32 GB, una memoria interna da 4 GB ed una RAM da 512 MB.
Il processore impiegato è invece uno Snapdragon dual-core a 1,2 Ghz di frequenza.
La batteria in dotazione è da 1700 mAh ed è in grado di garantire sino a circa 5 ore e mezzo in conversazione e ben 340 ore in stand by.
Per ulteriori dettagli e per effettuare l’acquisto è possibile visualizzare l’apposita pagina presente sul sito web di Wind accessibile cliccando qui.
[Photo Credits | Wind]