Anche Wind, al pari di TIM e di 3 Italia, ha, da pochi giorni a questa parte, inserito nei suoi listini il nuovo smartphone HTC One mettendo a disposizione dei propri clienti, vecchi e nuovi, un’invitante offerta.
Il nuovo smartphone Android potrà essere acquistato, con Wind, sia a prezzo pieno, pari a 699 euro, in abbinamento ad una SIM ricaricabile sia mediante uno dei piani abbonamento All Inclusive Smart, Silver e Unlimited.
I clienti che sceglieranno di acquistare l’HTC One con il piano All Inclusive Smart dovranno parare un ticket iniziale di 399 euro unitamente alle rate mensili dell’abbonamento pari a 25 o 18 euro per 5 anni in promozione.
I clienti che opteranno per l’abbonamento All Inclusive Silver pagheranno invece un ticket iniziale pari a 299 euro unitamente alle rate mensili dell’abbonamento pari a 50 o 25 euro per 5 anni in promozione.
I clienti che sceglieranno la All Inclusive Unlimited non dovranno pagare alcun ticket d’ingresso mentre è previto il pagamento delle rate mensili dell’abbonamento pari a 75 o 45 euro per 5 anni in promozione.
Ecco, nel dettaglio, cosa offrono i tre piani in abbonamento:
- All Inclusive Smart: 400 minuti e 400 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Wind e 2 GB di traffico dati.
- All Inclusive Silver: 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Wind e 2 GB di traffico dati.
- All Inclusive Unlimited: chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 2 GB di traffico dati.
Tutti gli abbonamenti prevedono inoltre il pagamento della tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro al mese per uso privato e di 12,91 euro per uso affari.
La durata minima del contratto è di 24 o di 30 mesi a seconda della soluzione che è stata scelta.
Per ulteriori dettagli è possibile consultare l’apposita sezione dedicata presente sul sito web ufficiale di Wind accessibile cliccando qui.
[Photo Credits | Wind]