Giga Max Limited Edition, oggi 17 luglio la sua scadenza

di Gio Tuzzi Commenta

Si chiama Giga Max Limited Edition ed è l’offerta di Wind che andrà in scadenza nella giornata di oggi. La compagnia telefonica, infatti, ha sottolineato che il 17 luglio è il termine massimo per aderire ad un’offerta per chi passa a Wind e per i vecchi clienti, grazie alla quale si potrebbe fare un importante passo in avanti per coloro che utilizzano parecchio la connessione dati. 

Cosa è compreso nella promozione pensata dal produttore? Secondo quanto annunciato dalla compagnia telefonica, gli utenti che decideranno di aderire al piano Giga Max Limited Edition potranno ottenere qualcosa come 10 GB di connessione dati che potranno essere consumati nel giro di tre mesi, con un costo totale pari a 9 euro. Insomma, una proposta davvero apprezzabile per chi dovrà stare a lungo lontano da casa o per vacanza o per necessità.

Qui di seguito alcune precisazioni importanti che potrebbero tornare utili agli utenti prima di aderire all’offerta:

“Superati i GB totali di traffico disponibili, continui a navigare a velocità max 32 kbps. Una volta terminati i GIGA contenuti nell’offerta non sarà possibile riattivare GIGA Max Limited Edition. L’offerta dura 3 mesi (90 giorni) dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente al termine dei 3 mesi. I 10 GIGA dell’offerta saranno consumati secondariamente alla componente Internet inclusa nell’offerta master e/o in eventuali optional. Giga Max è compatibile con tutte le offerte a eccezione di Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI”.

Coloro che vogliono ottenere maggiori sulla tanto chiacchierata promozione Giga Max Limited Edition possono accedere a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>