Siamo sempre più vicini all’effettiva concretizzazione della fusione Wind e 3 Italia. Al momento non conosciamo ancora la natura delle nuove offerte, ma, allo stesso tempo, da fonti ufficiali abbiamo avuto modo di conoscere alcuni obiettivi dei due operativi che hanno trovato di recente l’accordo.
Questo più in particolare quanto dichiarato proprio da Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind Tre, a New York in occasione del summit «Italy meets United States of America».
“Banda ultralarga e servizi digitali sempre più evoluti, saranno queste le chiavi per avere successo nel mercato delle telecomunicazioni, nei prossimi anni in Italia e nel mondo Il cambiamento è ormai realtà, ha affermato Ibarra, smartphone e social network fanno parte della nostra quotidianità, il traffico dati cresce in modo esponenziale ogni anno e anche il numero delle startup innovative è in costante aumento.
Per emergere e soddisfare le nuove aspettative di famiglie e imprese, occorre fornire servizi innovativi e di qualità sempre più elevata, a partire dall’integrazione fisso-mobile”.
Staremo a vedere quali saranno gli effetti della fusione Wind e 3 Italia per gli utenti, attraverso le prime offerte al pubblico che dovrebbero vedere la luce durante la seconda metà del 2017, quando finalmente sarà ufficializzata la strategia commerciale per la nuova partnership.