Stanno scattando in questi giorni i tanto attesi rimborsi Wind Tre, in quanto le rimodulazioni inizialmente previste con un incremento dell’8,6% sono state riviste ed ora dovrebbero essere impostate sull’8,3%, almeno stando alle informazioni che abbiamo raccolto fino a questo momento.
Sostanzialmente, i rimborsi Wind Tre saranno davvero irrisori, considerando il fatto che una variazione del genere comporti un risparmio minimo e rappresenta solo una risposta minima a quanto stabilito di recente dall’Antitrust:
“Gentile Cliente ti ricordiamo che le offerte si rinnovano su base mensile. Ti informiamo inoltre che, per le opzioni originariamente a 28gg, dal prossimo rinnovo la variazione del costo nominale passera’ dal +8,6%, precedentemente comunicato ed eventualmente già applicato, al +8,3% con conseguente diminuzione della spesa annuale. Ti abbiamo appena riaccreditato sul credito telefonico la differenza relativa al rinnovo precedente. Verifica l’accredito sull’App MyWind o sull’area clienti di wind.it”.
Sarà importante capire come l’Antitrust risponderà a rivisitazioni dei costi così minimi e se andremo incontro ad ulteriori rimborsi Wind Tre dovuti a rimodulazioni più consistenti verso il basso. Trovare un punto di equilibrio tra tutte le parti in causa coinvolte non sarà semplice, ma in questi casi la speranza è l’ultima a morire. Che idea vi siete fatti sotto questo punto di vista?
Globeinternetunlimitedphotos 26 Aprile 2018 il 06:04
iPhone 7, aggiornatissimo, app aggiornata, tutto al suo posto, ma la modalità ritratto non c’è.. Questa guida è alquanto inutile, non da un’effettiva soluzione globe internet unlimited photos