Come vi avevamo preannunciato circa un mese fa, da ieri (5 Gennaio 2009) è disponibile la nuova tariffa in abbonamento per privati di Wind. La tariffa rispetta le caratteristiche che vi avevamo preannunciato: a fronte di un costo elevato, All Inclusive Gold di Wind fornisce numerosi minuti, SMS e traffico dati ai suoi sottoscrittori. Confermata anche la presenza della distinzione tra il traffico verso la direttrice di 3 Italia. All Inclusive Gold di Wind è dedicata a tutti i clienti che chiedono, incluso in un unico abbonamento, un ampio pacchetto di servizi per comunicare e navigare con la massima libertà. Scopriamo i dettagli e soprattutto la nota dolente, vale a dire il prezzo.
Per 120 Euro al mese All Inclusive Gold di Wind offre:
– 3000 minuti a bimestre di chiamate voce nazionali verso tutti i telefoni fissi e mobili d’Italia
– 800 SMS a bimestre dall’Italia verso tutti i telefonini di operatori nazionali
– 40 minuti a bimestre di chiamate in roaming internazionale verso i telefonini Wind
– 6 GB di traffico dati a bimestre, per navigare su Internet
Con l’opzione Telefono Incluso si può scegliere un nuovo telefonino Wind ad un prezzo davvero speciale. E se si vuole, è anche possibile ricevere le e-mail sul proprio telefonino con la promozione Blackberry. Attivare All Inclusive Gold non ha costo di attivazione e se si è già clienti il cambio piano tariffario è gratuito. Se invece si Passa a Wind scegliendo questo piano tariffario, si ottiene uno sconto del 20% sul costo mensile per 24 mesi.
Al termine di ciascun bimestre il traffico gratuito non utilizzato scade improrogabilmente. Il traffico voce incluso di 3000 minuti al bimestre comprende un massimo di 400 minuti verso l’operatore 3 e 2600 minuti verso gli altri operatori mobili e fissi d’Italia; il traffico voce gratuito non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
Il traffico incluso di 800 SMS al bimestre comprende un massimo di 200 SMS verso l’operatore 3 e 600 SMS verso gli altri operatori mobili d’Italia; il traffico SMS gratuito non include quello effettuato in Roaming Internazionale, gli SMS inviati per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS verso fax ed e-mail. I 40 minuti a bimestre di chiamate in roaming internazionale includono solo chiamate originate da paesi dell’Europa verso telefonini Wind.
Maggiori informazioni sul sito Wind.
Commenti (2)