Quella lanciata da TIM è veramente un’ottima iniziativa. Sto parlando di “Web is Mobile”, il primo contest creativo internazionale per raccontare la vita nell’era degli smartphone, delle app e della rete in mobilità. Il contest è destinato alle community creative dei videomaker di tutto il mondo per fissare in immagini e parole il nuovo volto della rete nell’era della mobilità.
Chiunque partecipa dovrà valorizzare il messaggio “Mai più senza Internet: web is mobile“.
Internet è ovunque vogliamo che sia e grazie agli smartphone, all’ultra broadband e al mondo delle App la vita di tutti i giorni si arricchisce di potenzialità prima impensabili, con un impatto positivo e irreversibile sulla nostra vita e le nostre relazioni.
Per dare inizio alla sfida, TIM ha pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Tim un video brief realizzato da Valerio Masotti, giovane talento della creatività italiana. In palio 14mila dollari (circa 11mila euro), suddivisi in quattro premi: tre assegnati direttamente da Tim, più il Premio della Critica di una giuria specializzata, formata da tre direttori creativi di fama internazionale. Il contest è realizzato in collaborazione con Zooppa.com, community internazionale di videomaker. Informazioni e regolamento li trovate qui.
via | CorriereDelleComunicazioni