Ci sono nuove rimodulazioni TIM che dobbiamo prendere in esame in questo periodo, considerando il fatto che dal 28 aprile avremo aumenti di 1,99 euro per diversi piani che non sono stati coinvolti nei rincari di fine febbraio, soprattutto in riferimento alle promozioni che attualmente non risultano attivabili con la compagnia telefonica.
In un contesto di questo tipo diventa davvero importante prendere in esame quanto riportato dal pubblico coinvolto in queste rimodulazioni TIM, in modo da farsi un’idea più precisa anche a proposito delle modalità con cui effettuare il recesso senza pagare eventuali penali:
“Modifica contrattuale: Per esigenze legate all’evoluzione del mercato, dal 28/04/2019 la tua offerta costerà 1,99 Euro in più al mese. Solo per te […] Entro il 27/04/2019, puoi recedere o cambiare operatore, senza penali né costi di disattivazione e mantenere attiva la rateizzazione del prodotto, compilando su tim.it i moduli di “diritto di recesso” e “cessazione linea” o inviandoli via PEC a disattivazioni_clienti [email protected] o andando nei negozi TIM. Info su tim.it/info o chiama il 409168”.
Giunti a questo punto sta ai nostri lettori prestare attenzione ad eventuali SMS contenenti informazioni sulle possibili rimodulazioni TIM, in modo tale da fare tutte le valutazioni del caso sul rimanere o meno con la compagnia telefonica in questione.